Case prefabbricate in legno a Reggio Emilia

Avere una casetta in legno nel tuo giardino ti permette di avere uno spazio per qualsiasi tipo di esigenza. Potrai infatti usare la casa prefabbricata come ricovero attrezzi, dove conservare tutto l’occorrente per i lavori di giardinaggio ma anche per godere di uno spazio sufficientemente grande dove creare uno studio oppure una sala hobby nel massimo del comfort.

Perché scegliere le case prefabbricate in legno Reggio Emilia


Scegliere le case prefabbricate in legno Reggio Emilia, ti permette di avere a tua disposizione una struttura robusta e di ottima qualità grazie alla professionalità dell’azienda Il Portico Costruzioni che da oltre 35 anni opera nel settore edilizio civile con serietà e una continua ricerca per offrirti sempre il meglio.
Le case prefabbricate in legno sono sviluppate tenendo in considerazione non solo le buone regole di costruzione ma anche le esigenze climatiche della zona dove saranno posizionate, usando legno lamellare interamente verniciato a mano; una combinazione perfetta per permetterti di avere una casetta efficiente ed ecologica.
Le metrature interne delle case prefabbricate de Il Portico sono molte e potrai sempre trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Questo ti permette quindi un ampio utilizzo della struttura che potrai usare sia nel tuo giardino ma anche in campeggi e molto altro ancora.
Tutte le casette dell’azienda sono state realizzate calcolando una portata di 230 kg/mq, per cui non dovrai preoccuparti che fenomeni atmosferici come vento e neve possano rovinarla.

Dettagli costruttivi di elevata qualità


I dettagli costruttivi delle case prefabbricate in legno Reggio Emilia sono di alta qualità e la robustezza è una delle caratteristiche di maggior rilievo che potrai notare visitando la sede dell’azienda in Via Vincenzo Bellini 1 a San Quirico di SissaTrecasali (PR).
Facendo tua una delle case prefabbricate in legno Reggio Emilia non dovrai preoccuparti di avere particolari conoscenze dal punto di vista costruttivo perché tutte le strutture sono realizzate su misura, sia nel senso della lunghezza che in quello della profondità, così come le porte e le finestre che avranno le dimensioni che desideri.
Inoltre, le case prefabbricate di Portico Costruzioni non richiedono alcun fissaggio particolare, questo perché le strutture sono autoportanti.
Anche dal punto di vista impiantistico (sia elettrico che idraulico), non riscontrerai alcun tipo di problema dal momento in cui le nostre casette prefabbricate in legno consentono una installazione interna facile e veloce perché i fissaggi sono immediati.
Per garantirti una maggior sicurezza e robustezza della struttura, Portico Costruzioni realizza delle coperture complete in ogni parte, comprensive quindi di lattoniere perimetrali e tegole che danno un aspetto elegante e raffinato alla casetta.
Se hai voglia di abbellire il tuo giardino con una struttura solida e sicura, non esitare a dare un’occhiata alle proposte de Il Portico Costruzioni, al quale potrai richiedere un preventivo gratuito accedendo alla pagina del sito.

Case prefabbricate in legno a Reggio Emilia